CREATORe  DI  IMMAGINI  digitali  su  tela

stampe IN ALTA definizione su tela DI COTONE naturale CON telaio e CORNICE in legno


La mia missione è quella di diffondere la bellezza attraverso le immagini stampate su tela di cotone naturale, in alta definizione.

La qualità dell’immagine è il miglior biglietto da visita per me, dare una composizione perfetta tra tela telaio e cornice in modo da trasmettere pensieri ed emozioni, per ottenere questo effetto c’è bisogno di una grande capacità tecnica ed artistica. 

La stampa su tela di alta qualità è la soluzione perfetta per arredare la tua casa, i miei quadri renderanno le vostre pareti più vivaci e d’impatto. 

Con una stampa su tela, puoi trasformare qualsiasi parete vuota della tua casa:  che tu preferisca paesaggi mozzafiato oppure opere d'arte famose, c'è sicuramente una stampa su tela che fa al caso tuo. 

Se sei alla ricerca di un regalo originale per un amico o un familiare, una stampa di alta qualità su tela di cotone con talaio e cornice in legno potrebbe essere la soluzione perfetta.   (ANCHE PERSONALIZZATE SU RICHIESTA).


cATEGORIA  dedicata  all' ARTE  SACRA


CODICE - 0100

CODICE - 0100 /a 

LA MADONNINA  Dipinto di Roberto Ferruzzi,ubicazione sconosciuta. Tutti conoscono questo quadro perchè la mamma, la nonna o una zia, l'hanno ancora o ne hanno avuta una sul letto. E' conosciuta come "La Madonna del riposo",o "La Madonna del Ferruzzi".

Raccontiamo una storia vera: nel 1984,in California,Suor Angela Maria Bovo,rimasta orfana in tenera età volle saperne di più sui suoi  genitori,del loro paese d'origine ed il perchè della loro emigrazione in America.Ottenne dai superiori il permesso di compiere un viaggio in Italia per ricercare le sue origini. A Venezia trovò ancora in vita due anziane zie.Zia Giulia le fece visitare la casa di famiglia,quella in cui sua madre crebbe.In una stanza c'era un quadro,una riproduzione della Madonna del Ferruzzi.Questa Madonna è tua madre disse zia Giulia.Lo so rispose la suora,esprimendo la fede nella Madonna Madre di tutti i credenti.Ma la zia insistette e le spiegò la storia vera del quadro.Nel 1896 a Luvigliano,Angelina Cian, (la madre di suor Angela Maria Bovo) venne notata da un pittore,mentre ancora undicenne,teneva in braccio Lei.L'artista fu colpito dalla bellezza e dal candore della scena, e decise di farne un ritratto che intitolò "La Zingarella". Grazie alla straordinaria dolcezza espressiva,il dipinto ebbe un enorme successo popolare,tanto che il secondo nome di "Maternità" ,venne cambiato,a furor di popolo,in "Madonnina".La fama dell'opera supera quella dell'autore. Dell'originale si sono perse le tracce: acquistato da un americano durante la seconda guerra mondiale,sembra sia scomparso con l'affondamento della nave che lo trasportava in America. La salvezza dell'opera si deve alle riproduzioni fotografiche dei Fratelli Alinari di Firenze.


CODICE - 0101

CODICE - 0101 /a

SAN GIUSEPPE CON GESU' BAMBINO IN BRACCIO  Dipinto di Guido Reni ed è conservato presso il museo of Fine Arts a Houston.

San Giuseppe è il patrono dei lavoratori e di tutti coloro che sono in difficolta,rappresenta il padre di famiglia è l'incarnazione stessa del concetto di protezione e cura dei propri cari. E' quindi naturale che, in quando padre,diventi il patrono dei padri e delle famiglie.


CODICE - 0102

CODICE - 0102 /a

LA MADONNA DEL SILENZIO   E' un dipinto di Annibale Carracci ed è conservato presso il palazzo Reale di Hampton Court a Londra.


CODICE - 0103

CODICE - 0103 /a

LA CREAZIONE DI ADAMO  Affresco di Michelangelo Buonarroti, fa parte della volta della Cappella Sistina,nei Musei Vaticani a Roma. Si tratta dell'episodio più celebre e conosciuto della Cappella Sistina, è una delle icone più note e celebrate dell'arte universale,oggetto di innumerevoli citazioni, omaggi e parodie.


CODICE - 0104


CODICE - 0105

CODICE - 0105 /a

IL TONDO DONI   Dipinto di Michelangelo Buonarroti, il dipinto è sicuramente tra le opere più emblematiche ed importanti del Cinquecento italiano e' conservato presso la Galleria degli Uffizi a Firenze.


CODICE - 0106

IL GIUDIZIO UNIVERSALE   Affresco di Michelangelo Buonarroti, realizzato tra il 1536 e il 1541 su commissione di Papa Clemente VII per decorare la parete dietro l'altare della Cappella Sistina, una delle più grandiose rappresentazioni della parusia, ovvero dell'evento dell'ultima venuta alla fine dei tempi del Cristo per inaugurare il Regno di Dio, nonché uno dei più grandi capolavori dell'arte occidentale e' conservato presso la Cappella Sistina a Roma.


CODICE - 0107 

CODICE - 0108

LA VERGINE MARIA IN PREGHIERA  Dipinto del Sasso Ferrato e' conservato presso National Gallery di Londra.

SANTA VERONICA  Dipinto di Guido Reni e' conservato presso una collezione privata a Mosca. 


CODICE - 0109

CODICE - 0110 

LA MADONNA LIPPINA  Dipinto di Filippo Lippi e' conservato presso la Galleria degli Uffizi a Firenze.

LA MADONNA DEL MELOGRANO  Dipinto del Pinturicchio e' conservato presso la Galleria Nazionale dell'Umbria a Perugia.


CODICE - 0111 

CODICE - 0112

MADONNA DELLA PACE  Affresco del Pinturiccio e' conservato presso la Pinacoteca Civica di San Severino Marche

ADORAZIONE DEL BAMBINO GESU'  Dipinto di Gerard van Honthorst e' conservato presso la Galleria degli Uffizi a Firenze


CODICE - 0113 

CODICE - 0114

MADONNA DEL ROSARIO CON BAMBINO  Dipinto di Bartolomé Esteban Murillo e' conservato presso il Museo del Prado a Madrid

LA MADONNA DEL CARDELLINO   Dipinto di Raffaello Sanzio e' conservato presso la Galleria degli Uffizi a Firenze


CODICE - 0115 

CODICE - 0115 /a


CODICE - 0116

SANTA MARIA CHE SCIOGLIE I NODI    Dipinto di Johann Georg Schmidtner e' conservato presso la Parrocchia dei Turchini a Napoli.



COMPLIMENTI  PER  LA  SCELTA